«Global strike for future»: anche gli studenti di Trani aderiscono allo sciopero mondiale. Info sulla viabilità

Radiobombo INTERNO

A partire dalle 9.30 di venerdì 15 marzo è istituito il divieto di transito in: via Tasselgardo (scuola liceo “De Sanctis”, dove avverrà il raduno), lungomare Chiarelli, piazza Plebiscito, via Cavour, piazza della Repubblica, via Aldo Moro, corso Imbriani, corso V. Emanuele, via Fusco, Palazzo di… (Radiobombo)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande mobilitazione che fa seguito ai #fridaysforfuture, nati dalla protesta della sedic (Lugonotizie.it)

"Questo evento deve essere il punto di partenza di una “green revolution”". (Primonumero)

Domani anche in Italia sarà Global Strike for Future, con gli studenti di scuole e università che si uniranno allo sciopero proclamato in tutto il mondo dai giovanissimi attivisti del movimento #FridaysForFuture che stanno manifestando per chiedere ai governi interventi urgenti sui cambiamenti climatici... (Tvqui)

Venerdì di sciopero per difendere il clima, quello del 15 marzo: anche a Milano gli studenti marceranno per chiedere alla politica interventi immediati... (Milano Fanpage.it)

Ecco tutti i provvedimento di viabilità da via Tasselgardo a Palazzo di Città (TraniViva)

E' uno degli slogan che sono apparsi su cartelli e striscioni retti con orgoglio dalle centinaia di ragazzi che si sono riversati in Piazza del Popolo a Ravenna per prendere parte all'iniziativa “Fridays for Future” (RavennaToday)