Crime Boss: Rockay City disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Games e Ingame Studios hanno pubblicato oggi su PC Crime Boss: Rockay City, lo sparatutto cooperativo con le stelle del cinema degli anni ’90 che permette ai giocatori di immergersi nella criminalità organizzata della Florida di quel decennio. Per l’occasione è stato confezionato un apposito trailer di lancio. Nel gioco parteciperemo all’ascesa di Travis Baker, interpretato da Michael Madsen, a boss della criminalità organizzata Rockay City attraverso guerre sanguinose contro le gang rivali per il controllo del territorio, ma anche commettendo rapine per ottenere i soldi necessari a sostenere l’organizzazione malavitosa. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Shacknews - 5 Crime Boss: Rockay City esce piuttosto malconcio dal responso della stampa internazionale, che ha assegnato al titolo d'esordio di Ingame Studios voti generalmente negativi, con un Metascore che al momento è pari a 55. (Multiplayer.it)

Il concetto alla base di Crime Boss: Rockay City è indubbiamente affascinante: prendere alcune fra le più iconiche stelle del cinema action degli anni '80 e '90, donare loro una nuova giovinezza grazie alle moderne tecnologie e trasformarle nei protagonisti di un gioco di rapine praticamente identico a Payday, ma con l'aggiunta di una sovrastruttura strategica e gestionale. (Multiplayer.it)

Games e Ingame Studios hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Crime Boss: Rockay City. Il filmato del nuovo sparatutto in prima persona fornisce qualche nuovo dettaglio su quella che sarà la storia del gioco oltre a mostrare l’importante cast e tante, tante sparatorie. (Gametimers)

Crime Boss: Rockay City è disponibile da oggi su Epic Games, ecco le foto e il trailer del nuovo sparatutto di 505 Games e Ingame Studios. (Lega Nerd)

Un cast stellare, pieno zeppo di grandi nomi degli anni '80 e '90, ma anche un gameplay diverso da come lo immaginavamo: la recensione di Crime Boss. (eSports & Gaming)

Il titolo promette una serie di interessanti commistioni di generi, con un focus primario nello sparatutto in prima persona nonché nell’approccio tattico dei diversi livelli di gioco. (Tom's Hardware Italia)