Addio a Natalie Cole, figlia del grande Nat King

Nata in California il 6 febbraio 1950, Natalie aveva seguito le orme del padre Nat, soprannominato "King" Cole, il re del jazz, interprete di brani senza tempo come When I Fall In Love e Stardust. Nel 1991 con l'album "Unforgettable... With Love ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il sito web di Tmz, la donna sarebbe morta per un'insufficienza cardiaca sorta in seguito a complicazioni dopo un trapianto di rene ed epatite C, diagnosticata nel 2008. (La Stampa)

E' morta a 65 anni: sarebbe deceduta in un ospedale di Los Angeles. E' morta a 65 anni: sarebbe ... (Musicalnews.com)

morta natalie cole. È morta Natalie Cole, la voce di Unforgettable e Unpredictable ci ha lasciato. (ArtsLife)

Nel 1991 con l'album "Unforgettable ... Lutto nel mondo della musica: è deceduta all’età65 anni Natalie Cole,figlia del mito del jazz Nat King Cole. (Prima Pagina News )

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole che aveva dedicato la sua vita e la sua carriera a tenere attuale la legacy paterna, è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (il Fatto Nisseno)

Nonostante la bellissima voce e un timbro molto riconoscibile, Nat alie Cole ha pagato il prezzo di essere la figlia di una delle più grandi stelle del jazz. Poi, nel 1991, con l'album ... (Piacenza Night)