Giorgio Ponte, scrittore omosessuale: "Sarò al Family Day e non il solo: facciamo sentire la nostra voce"

Intelligonews INTERNO

E' un romanziere milanese Giorgio Ponte, omosessuale, e attento al dibattito sulle unioni civili. Per lui il Ddl Cirinnà non deve proprio passare, "già oggi il cosiddetto affido in prova è di fatto una prassi per qualsiasi bambino resti senza genitori ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La riunione dei senatori democrats finisce con il capogruppo Luigi Zanda ha messo in guardia il partito che "deve stare molto attento", "essere prudente nelle dichiarazioni", perché l'esito del ddl Cirinnà "è imprevedibile" e può diventare "un problema ... (Stadio24.com)

Nonostante questo la senatrice dem, Monica Cirinnà, ribadisce che nella legge sulle unioni civili "non c'è alcuna equiparazione con il matrimonio e non c'è niente da cambiare nel testo". (Rosa Rossa)

I senatori di Area popolare annunciano in una nota firmata da Maurizio Sacconi e Nico D'Ascola, di averne depositati ben 85, più "una pregiudiziale di ... (Avvenire.it)

Emendamenti al ddl sulle Unioni civili? Ad oggi sono zero. Lo afferma la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge che regola le ... (Zazoom Blog)

Siamo ormai uno dei pochissimi paesi in ... (Agenparl)

E' lo striscione esposto dai parlamentari della Lega Nord e di "Noi con Salvini" in piazza al Pantheon a Roma per protestare contro il ddl sulle Unioni Civili della senatrice Pd. 12:57 (ANSA) - ROMA - "No al ddl Cirinnà. (Corriere della Sera)