Legge di stabilità: "Nessuna grave deviazione", l'Ue promuove l'Italia

Giornale di Sicilia INTERNO

La commissione non rilevato pesanti violazioni nel piano di bilancio del 2015. Evitata la bocciatura, l'Italia resta a rischio di bacchettate e anche di procedure, come quella per il debito elevato o per squilibri macroeconomici. stampa; aumenta dimensione ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 29 ott. (L'Unità)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... (TMNews) - "Le misure programmate sono pienamente coerenti con le riforme strutturali" promosse dal governo. (TMNews)

Evitare il quarto anno di recessione. Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. (Italiani Nel Mondo)

Bruxelles si riserva il giudizio più approfondito a novembre, quando valuterà anche eventuali "mancanze o rischi". Renzi: 'A ... (L'Occhio Che)

L'accordo trovato con Bruxelles sulla riduzione del deficit e la correzione della manovra, non è una «resa all'Unione europea». «È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... (Lettera43)