Bambini, la Ue prepara la legge anti-zucchero ma servono le etichette

Intelligonews SALUTE

Non è una moda la battaglia che si sta inasprendo nei confronti dello zucchero. Semmai la moda (sbagliata) è quella di consumare cibi che ne contengono troppo, vuoi perché attratti da essi, vuoi perché non si conosce bene ciò che si mangia. Il punto ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

  I cibi grassi andrebbero evitati, sempre. Ma ammettiamolo: una volta ogni tanto amiamo concederci un piccolo vizio, uno strappo alla regola della dieta che vorrebbe vederci mangiare sempre e comunque in modo sano. (Bigodino.it)

Quindici milioni di piccoli sotto i 5 anni sono sovrappeso. E individua un nuovo obiettivo: più palestre e basta merendine. (La Repubblica)

A Carnevale… ti traveste YOUNGO (ParmaToday)

  Per chi come me arriva spesso a fine settimana con il frigorifero vuoto e non ha voglia di preparare le solite cose, ecco la soluzione ideale: un calzone ripieno! Gli ingredienti variano a seconda di cosa vi è rimasto in frigorifero, generalmente alcune verdure non proprio freschissime ci sono e allora... (Bigodino.it)

Il motivo è che sono alimenti con al loro interno una combinazione di grassi, zuccheri e sali....   Il fatto di non riuscire a smettere di mangiare biscotti, cioccalata e patatine non è dovuto solo alla nostra golosità. (Bigodino.it)

Torna a Palermo dal 29 al 31 gennaio 2016 "Le mille bolle blu", il monologo scritto da Salvatore Rizzo ed interpretato e diretto da Filippo Luna che è valso al suo protagonista il premio dell'Associazione nazionale critici di teatro. (Nuovo Sud)