Ma i tifosi dell'Inter vogliono davvero un inno scritto da Povia?

neXt Quotidiano SPORT

Sembrerebbe che sia lui in vantaggio con un inno scritto insieme al produttore discografico Claudio Cecchetto e cantato dallo speaker ufficiale del club nerazzurro a San Siro, Mirko Mengozzi

E allora ecco che alcuni artisti si son fatti avanti (come Povia), altri sono stati chiamati (come Max Pezzali).

Perché, detto tra noi, chi mai sognerebbe di cantare con la sciarpa al collo e a squarciagola un testo di Povia dagli spalti di San Siro (o di qualsiasi altro stadio)?

Il nuovo inno dell’Inter. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

È polivalente, ogni tant… - Inter, il mistero del nuovo inno: in rete circola un video, tifosi divisi / ASCOLTALO (Di mercoledì 28 aprile 2021) Da giorni si parla di un nuovo inno dell'Inter che sostituisca il celebre brano "C'è solo l'Inter" scritto da Elio e concluda il restyling di immagine iniziato con il nuovo logo che ruota attorno a . (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda la canzone presentata da Max Pezzali il titolo scelto, se dovesse essere confermato, è I M Inter che è anche il motto presente all’interno del nuovo logo che comparirà, a partire dalla prossima stagione, sulle maglie di gioco della formazione nerazzurra Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”. (FantaMaster)

Nuovo inno Inter: arrivano Pezzali e Povia? L’Inter ha annunciato l’arrivo di un nuovo inno: la società sta valutando le proposte di Max Pezzali e Povia, ma i tifosi non sono contenti. (Notizie Musica)

Ancora non ci sono informazioni ufficiali circa il nuovo inno dell’Inter che, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, dovrebbe essere realizzato da Max Pezzali in collaborazione con il produttore Claudio Cecchetto (Newsly.it)

MILANO – In arrivo il nuovo inno dell’Inter. Le riflessioni sono ancora in corso e nelle prossime settimane saranno comunicate tutte le informazioni sul nuovo inno. (News Mondo)

Il nuovo inno scritto da Max Pezzali. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, oltre al logo e altri dettagli, l’Inter sta pensando di cambiare anche il suo inno. Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”. (Fidelity News)