Investe e uccide 90enne, il pirata sarebbe figlio di un boss della Camorra

Adnkronos INTERNO

Il figlio di un personaggio di spicco del clan camorristico Ranucci, attino nell'area nord della provincia di Napoli, è stato fermato dai Carabinieri di Sant'Antimo (Napoli) perché sospettato di aver causato la morte di un 90enne investendolo con il ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

È accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso Stefano Ranucci, 33 anni, figlio di un elemento di spicco dell'omonimo clan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I profili social di tre dei nove figli del boss (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso il figlio di un boss ritenuto colpevole di avere investito e ucciso a Napoli, con il suo scooter, un anziano di 90 anni che stava attraversando la strada. (Il Mattino)

SANT'ANTIMO – Il figlio del boss del clan Ranucci attivo per il controllo degli affari illeciti nei paesi sull'area Nord della provincia di Napoli ha causato la morte di un 90enne investendolo con il suo potente scooter mentre stava attraversando la ... (ilgiornalelocale)

Sull'asfalto, la striscia di una frenata lunga ben 18 metri. Dopo l'incidente mortale l'uomo è fuggito: sul posto i carabinieri hanno trovato pezzi del suo scooter persi nell'impatto con il malcapitato. (NapoliToday)

Il Comune ha utilizzato la burocrazia come escamotage..... (La Repubblica)