Valentina Ferragni: "Ho fatto le analisi, non sono andate bene: ho scoperto di soffrire di insulinoresistenza"

Valentina Ferragni ha detto: “Purtroppo le analisi non sono andate bene.

La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito.

Vorrei raccontare il mio problema, perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla perché è molto difficile da diagnosticare.

“Vorrei raccontare il mio problema”.

Come accennato per insulinoresistenza, in medicina, si intende la bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina, che può portare a diabete mellito di tipo 2

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Influencer e sorella della più famosa Chiara, la 28enne ha confidato di soffrire di insulino-resistenza in una forma più grave del previsto. Più giovane di Chiara di quattro anni, Valentina ne ha seguito le orme: anch'essa è influencer e testimonial di diversi brand (Today.it)

“Purtroppo – spiega Valentina Ferragni – le analisi non sono andate bene. Vorrei raccontare il mio problema , perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. (Il Fatto Quotidiano)

Vorrei raccontare il mio problema, perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. Poi conclude: "Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. (Corriere dello Sport.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site All'appello mancava il papà di Chiara Ferragni, a cui Chiara dedica un post con in braccio Vittoria. (Cosmopolitan)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)