Procedimento RubyTer, richiesto rinvio a giudizio a Torino per Berlusconi

La Stampa INTERNO

Richiesto rinvio a giudizio a Torino per Silvio Berlusconi, indagato per corruzione in atti giudiziari in una vicenda legata al procedimento RubyTer. Con lui anche Roberta Bonasia, 32 anni, di Nichelino, ex infermiera, poi modella e soubrette. A lei è contestata, oltre alla corruzione, anche la… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La richiesta arriva dalla Procura di Torino: presunta corruzione. (In Terris)

Il procedimento è uno dei filoni della cosiddetta inchiesta "Ruby ter", nata dalla decisione del giudice... (Il Messaggero)

La Procura di Torino ha presentato una nuova richiesta di rinvio a giudizio per Berlusconi. (LineaPress)

Torino, (askanews) - La Procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari: si tratta del filone dell'inchiesta milanese Ruby ter, nato dalla decisione di un gup di Milano di suddividere il processo principale distribuendo gli atti a diverse… (Corriere di Arezzo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ruby ter, la Procura di Torino chiede rinvio a giudizio per Berlusconi | Sky TG24 (Sky Tg24)

La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi per uno dei filoni del cosiddetto Ruby ter che per ragioni di competenza territoriale è transitato da Milano alla capitale piemontese. (il Giornale)