Robin Williams, arriva in Italia il film-testamento:

E l'aveva vissuta e raccontata in quello che è stato uno dei suoi ultimi lavori, The angriest man in Brooklyn. Quasi un testamento, un grido d'aiuto rimasto soffocato. Una sorta di set del dolore, il santuario delle fragilità, delle paure e delle contraddizioni che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Entro l'estate in Italian arriverà un film su Robin Williams, il celebre attore che si è tolto la vita ad agosto 2014. Uscito in America nella primavera 2014 con scarsissimo successo di pubblico, è appena approdato in Italia per essere doppiato. (Popcorn TV News)

INPS SOCIAL CARD · Inps, arriva la social card ... Nel cast anche Kunis, Leo e Dinklage ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Arriva al cinema The angriest man in Brooklyn, pellicola testamento dell'attore, morto suicida l'11 agosto 2014. (Babylonpost)

StudioCanal ha realizzato una piacevole commedia che nel 2014, in patria inglese, ha registrato il secondo migliore incasso per un film per famiglie, dietro solo a The LEGO Movie. Il film sull’orsetto Paddington è stato un successo inaspettato. (Mister Movie)