Ferrari, tute azzurre per Leclerc e Sainz per il GP di Miami. VIDEO

Sky Sport SPORT

La Ferrari ha presentato il kit speciale che utilizzerà nel prossimo GP di Miami, in programma dal 3 al 5 maggio. Charles Leclerc e Carlos Sainz scenderanno in pista infatti con una tuta color azzurro La Plata e azzurro Dino, un pezzo davvero unico. Nel video la presentazione del nuovo kit dei piloti della Ferrari. Il weekend di Miami, dal 3 al 5 maggio, è tutto live su Sky e streaming su NOW : LA FERRARI SI TINGE DI AZZURRO A MIAMI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Scuderia Ferrari e HP Inc. Questa collaborazione fra le due aziende prevede anche l’impegno comune di promuove l’innovazione sostenibile e accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il reparto racing del team di Maranello, oltre alla squadra Scuderia Ferrari Esports Team, la Ferrari Driver Academy e la F1 Academy con Maya Weug. (Automoto.it)

Link copiato (Autosprint.it)

La prossima tappa del mondiale di F1 targato 2024 è prevista a Miami, dove la Ferrari si presenterà con una novità. (Motomondiale.it)

La partnership strategica tra Ferrari e HP segna una rivoluzione nella Formula 1, unendo innovazione tecnologica e tradizione automobilistica per prestazioni sempre più efficienti e sostenibili. (Adnkronos)

Di Daniele Sparisci Adesso è ufficiale. Ferrari e Hp hanno siglato una partnership di lunga durata, torna sulle Rosse un main sponsor che mancava dai tempi della Philip Morris (fino al 2021 era il partner principale, poi è rimasta con un ruolo meno rilevante). (Corriere della Sera)

Nel prossimo Gran Premio di Miami previsto per il prossimo 5 maggio gli appassionati e i tifosi del Cavallino non troveranno in pista la consueta monoposto con la livrea rosso Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di riscoprire colori come l’Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del brand. (LaC news24)