Muore per un'infezione, il Cardarelli pagherà un milione

Ottopagine INTERNO

Muore per una operazione alla colecisti: il tribunale di Napoli ha condannato l'ospedale Cardarelli al pagamento di un milione di euro. I fatti si sono verificati nel luglio del 2008, quando il 61enne di Casoria, all'epoca vice comandante dei vigili ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

I fatti si sono verificati nel luglio del 2008, quando il 61enne di Casoria, all'epoca vice comandante dei vigili urbani di Afragola, si è ricoverato per un banale intervento chirurgico, come la rimozione dei calcoli alla colecisti. (Stadio24.com)

La decisione è stata determinata dal tribunale di Napoli ... (PUPIA)

João Carlos Sobreira è deceduto in ospedale (Corriere della Sera)

Patrizia Maestri: "L’annunciata disdetta del contratto nazionale di lavoro da parte della Fondazione Don Gnocchi Onlus è... (ParmaToday)

19 ottobre 2015 ... Il paziente, 61enne vice comandante dei vigili urbani di Afragola, è morto per una endocardite batterica contratta nel nosocomio collinare 8 anni fa. (Napoli Fanpage)

Regione - Per i sindacati la disdetta del contratto rappresenta, per i 5.500 operatori sanitari della Fondazione, il peggioramento delle condizioni economiche e normative (Varese Report)