LIVE CATANZARO-CREMONESE: 2-2 si decide tutto sabato allo Zini

LIVE CATANZARO-CREMONESE: 2-2 si decide tutto sabato allo Zini
CremonaSport SPORT

FINITA LA PARTITA 89′ – Dentro Stoppa, fuori Iemmello 89′ – Sterzata di Coda che spara col mancino da buona posizione, ma la sua conclusione è alta. 86′ – Donnarumma difende palla su Abrego, entra in area di rigore e calcia, colpendo il palo pieno a Saro battuto. 81′ – Donnarumma tutto solo davanti a Saro calcia a botta sicura, ma il portiere grigiorosso respinge miracolosamente con il piede. 80′ – Dentro Coda e Ghiglione, fuori Tsadjout e Quagliata 79′ – Dentro Donnarumma e Pompetti, fuori Basci e Pontisso 68′ – GOL DEL CATANZARO (CremonaSport)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo del primo turno di questi playoff era ovviamente quello di non tornare da Catanzaro con una sconfitta. Missione compiuta: la Cremonese avrà due risultati su tre per andare a giocarsi la promozione in Serie A contro (probabilmente) il Venezia. (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo che i lombardi si erano portati sullo 0-2, i calabresi hanno reagito d'orgoglio e sfiorato anche la vittoria. Tutto si deciderà sabato a Cremona (Diretta)

Prima regola dei playoff di Serie B: mai dare per morto il Catanzaro. 2-2 con la Cremo La Cremonese cerca di emulare il Venezia ma non ci riesce. La formazione di Giovanni Stroppa si presenta al 'Ceravolo', casa del Catanzaro, con l'intenzione di fare bottino pieno, così come i lagunari 24 ore prima a Palermo, ma sbattono contro la resilienza delle Aquile del Sud che si conquistano il 2-2 finale. (TUTTO mercato WEB)

Stroppa: "Bene per un'ora poi abbiamo sbagliato tutto"

Il Catanzaro non muore mai. Nel primo round della semifinale dei playoff di Serie B le Aquile hanno agguantato il pareggio dopo essere andate sotto due volte contro la corazzata Cremonese che per circa un’ora di gioco è riuscita a contenere la terribile matricola giallorossa che però più volte durante questa meravigliosa annata sportiva è riuscita a trovare le forze per rialzarsi anche da situazioni peggiori di quella di ieri sera al Ceravolo. (LaC news24)

La IV Commissione “Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo, Sport, Rete Museale, Politiche Sociali, Tutela della Salute Pubblica, Politiche Giovanili”, presieduta dal consigliere Francesco Scarpino, – si legge in una nota stampa – ha approvato alla unanimità la proposta del consigliere Gianni Parisi di prevedere l’installazione di un maxi schermo in occasione della partita di ritorno dei play off di serie B tra Cremonese e Catanzaro, prevista per sabato 25 maggio prossimo e che i Giallorossi giocheranno fuori dalle mura amiche del “Ceravolo”. (CatanzaroInforma)

PAREGGIO. “La rete degli avversari appena dopo il 2-0 di Ciofani ha ridato vita ai padroni di casa. Abbiamo sbagliato una situazione e subito gol. Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match d’andata della semifinale play off contro il Catanzaro (Calcio Cremonese)