718 Cayman: la Porsche è più accessibile

Dopo il debutto della 718 Boxster, Porsche aggiorna anche la gamma della Cayman introducendo due novità: l'inedito motore turbo a quattro cilindri contrapposti e il prezzo (da 54.139 euro) che per la prima volta è inferiore a quello della roadster Boxster. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

La novità principale sono i motori turbo a quattro cilindri della 718 Boxster al posto dei sei cilindri aspirati: per la prima volta, versione coupé e roadster hanno quindi la stessa potenza. (PrimaPaginaReggio.com)

Come sulla 718 Boxster, la 718 Cayman guadagna un nuovo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate e nuovi gruppi ottici; il raffreddamento è stato ottimizzato anche attraverso il nuovo design delle fiancate e delle prese d'aria; nuovi anche i ... (Solo News)

Alcune settimane dopo il debutto della 718 Boxster, la nuova 718 Cayman amplia la nuova serie. Nella 718 Cayman sono ... (Autoappassionati.it)

Al Salone dell'auto di Pechino, dopo la presentazione della LeSee, ha fatto luccicare gli occhi anche una vecchia conoscenza della motoristica di classe europea: la Porsche, infatti, ha esibito la sua nuova Porsche 718 Cayman con boxer 4 cilindri turbo. (Stadio24.com)

Dopo il clamore suscitato dalla presentazione della 718 Boxster, avvenuta al recente Salone di Ginevra, il marchio di Zuffenhausen "raddoppia", con la 718 Cayman. (CiociariaReport24)

La quarta generazione della sportiva coupé è arrivata con motore centrale ed è completamente rinnovata, più incisiva, sportiva ed efficiente. Alcune settimane dopo il debutto della 718 Boxster, la nuova 718 Cayman amplia subito la nuova serie. (Luxgallery)