Parata dell'Inter oggi: percorso, strade chiuse e mezzi deviati

MilanoToday.it SPORT

È il giorno della parata dell'Inter. A Milano sono attese almeno 50mila persone pronte a festeggiare la vittoria dello scudetto della squadra di Inzaghi. L'inizio è previsto dopo il match dei nerazzurri contro il Torino a San Siro, per cui il Prefetto di Milano ha vietato la vendita di alcolici in diverse zone della città. La partenza è prevista intorno alle 16 dal Meazza. Poi si proseguira: via Achille, piazzale dello Sport, viale Caprilli, piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, piazza Firenze, corso Sempione, via D’Eril, viale Byron, viale Elvezia, piazza Lega Lombarda, piazzale Biancamano, Bastioni di porta Volta, viale Crispi, piazza Venticinque Aprile, Bastioni di porta Nuova, via Gioia, viale della Liberazione, via Ferdinando di Savoia, piazza della Repubblica, via Turati, piazza Cavour, via Manzoni, piazza della Scala, via Santa Margherita, via Mengoni, piazza del Duomo. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

I granata sono in decima posizione con 46 punti e vengono da due pareggi di fila (0-0 con Juve e Frosinone) dopo la sconfitta a Empoli. La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi, invece, è prima a quota 86 e presenta sia la migliore difesa del torneo (18 gol al passivo) sia l'attacco più prolifico (79 reti realizzate). (Tuttosport)

I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia lunedì scorso contro il Milan, ma è oggi che si festeggia lo scudetto. Dopo la sfida contro un Torino a cui serve un miracolo per sperare nell’Europa, inizierà infatti la festa per le strade della città insieme ai tifosi nerazzurri. (SPORTFACE.IT)

Inter-Torino lunch match della 34ª giornata di Serie A e antipasto della sfilata in pullman dei nerazzurri: le ultime sulle formazioni e chi gioca. Con lo Scudetto già in tasca, l'Inter si prepara a sfidare il Torino e a celebrare il trionfo tricolore. (Goal Italia)

Inter-Torino: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Manca sempre meno all'inizio del match tra Inter e Torino, valevole per la 34ª giornata di Serie A. Le due formazioni si affronteranno alle ore 12:30 a San Siro. (Toro News)

E non certo per “colpa” dei tifosi interisti. "San Siro in compenso sarà come al solito esaurito. (fcinter1908)