Sisma in Trentino avvertito questa notte, nessun danno

Giornale della Protezione civile INTERNO

Secondo i rilievi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia questa notte alle 3.37 un terremoto di magnitudo 3.0 ha colpito il Trentino. La zona dell'epicentro è il Lago di Garda, vicino a Riva del Garda nella provincia di Trento. L'ipocentro è stato ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri media

Scossa di magnitudo tre nella zona del Lago di Garda – Ha tremato la terra alle 3:37 di questa notte in Trentino, più precisamente nella zona del Lago di Garda. (CheDonna.it)

Il terremoto alle ore 00.11. Tanta paura ma nessuna segnalazione di danni. (Corriere della Sera)

TRENTO / Scossa di terremoto di magnitudo 3 alle 3:37 di questa notte in Trentino, nella zona del Lago di Garda in provincia di Trento. (CronacaLive)

Il sisma ha avuto ipocentro a 10,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Arco, Brentonico, Isera, Mori, Nago-Torbole, Ronzo-Chienis e Riva del Garda. (La Voce del Nordest)

Interessato il distretto del Lago di Garda. Un terremoto di magnituto 3 della scala Richter è stato rilevato questa notte, 16 novembre 2012, alle 3:37 in Trentino Alto Adige. (Tutto News)

Il sindaco Massimo Cialiente ha disposto la chiusura di quasi tutto il centro storico, danneggiato dal terribile terremoto del 6 aprile 2009, per la difficoltà nell’effettuare verifiche complete e considerato che alcune zone sarebbero “difficilmente evacuabili stante il perdurare della nuova attività sismica... (La Prima Pagina)