L’APPRODO – REGOLE DI PARTECIPAZIONE

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

Avviso – Anche a causa dei diversi files che abbiamo ricevuto in maniera indiscriminata in questi giorni, nelle modalità più disparate e con un aumento importante delle e-mail in circolazione, e dunque del nostro lavoro, informiamo che da ora in poi nessun testo di nessun autore verrà più accettato per i... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... 6 ottobre 2016. (Panorama)

Lo ha lasciato scritto nel suo testamento il fondatore Bernardo Caprotti. L'impero, che ha un fatturato di 7,3 miliardi, nelle 15 pagine delle ultime volontà, dunque viene affidato per il 70 ... (Metro)

Come comunicato in una nota, il 55% circa delle azioni di Villata Partecipazioni (la holding immobiliare del gruppo) e' stato donato alla seconda moglie Giuliana Albera Caprotti e alla terzogenita Marina Sylvia. (CataniaLiveNews)

Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. Redazione. (Today)

La vendita della catena è sospesa. Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. (Foodweb)

Insieme alla 'legittima' le due donne ... A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)