Le formazioni dei posticipi di Serie A

Le ufficiali di Fiorentina-Genoa: turnover per Italiano, Gilardino sceglie Ekuban Le ufficiali di Fiorentina-Genoa: turnover per Italiano, Gilardino sceglie Ekuban Le probabili formazioni di Serie A: Due le sfide restanti della 32esima giornata, a partire dalle 18:30. Due le partite in programma nel lunedì dei posticipi della Serie A: Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Le ufficiali di Fiorentina-Genoa Sfida delicata quella del Franchi, che la Fiorentina giocherà con un occhio alla Conference League, in programma fra solo tre giorni. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 66' - MANDRAGORA! Punizione potente e precisa del centrocampista che accarezza la traversa (Firenze Viola)

L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)

Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. (Tutto Napoli)

FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. “Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. (Europa Calcio)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)