Primo maggio, Ermal Meta: “L’Italia è antifascista, la Costituzione è chiara”

"Sarà come sempre un primo maggio all’insegna dell’unione e della pace", ha affermato il conduttore del Concertone “Probabilmente nella comprensione di certi temi ci sono anche ostacoli di comunicazione e gap generazionali però l’Italia è uno Stato antifascista. La Costituzione lo dice in modo chiaro e limpido. Non c’è molto da spiegare. Il Primo Maggio non è da meno. Sarà come sempre un primo maggio all’insegna dell’unione, della pace e di tutti quei valori sociali che ci servono per andare avanti”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Concertone del Primo Maggio a Roma, ecco gli artisti che si esibiranno A pochi giorni dal Concertone del Primo Maggio di Roma , si arricchisce la lista dei cantanti protagonisti: ci saranno Achille... (Virgilio)

Sassari. Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)

Reginaldo a Radio Crc su Conte “A luglio compio 41 anni, ma mi diverto ancora a giocare a calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Cominciamo dall’Ultimo arrivato nel cast degli artisti che saliranno sul palco del Concerto del Primo Maggio. Ultimo di nome e di fatto, visto che si tratta del cantautore romano che da qualche anno riempie gli stadi. (LAPRESSE)

E' tutto pronto per il concerto del primo maggi, a Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo e trasmesso da Rai 3, Rai Radio2, Raiplay e Rai Italia (Adnkronos)

(Adnkronos) – Realizzare una piattaforma di gestione forestale ecosostenibile e resiliente al fine di combattere la diffusione degli incendi boschivi, soddisfare le esigenze di utilizzo efficiente delle risorse e rigenerare il paesaggio, fornendo protezione contro le minacce di incendi a livello globale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)