Nathalie Guetta si sfoga: “Non sono una moglie, non sono una madre, non ho nulla”

Nathalie Guetta si sfoga: "Non sono una moglie, non sono una madre, non ho nulla". L'intervista al programma di Caterina Balivo (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'attrice francese, volto storico di Don Matteo, ha svelato il suo dolore per aver praticamente detto addio al sogno di avere una famiglia (Tiscali.it)

Natalina ha infatti confessato quello che per lei è… (Corriere di Rieti)

La protagonista della fiction Rai "Don Matteo" è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo a "Vieni Da Me", dove si è raccontata a cuore aperto (Fidelity News)

Nessuno avrebbe immaginato che, dietro il suo sorriso scanzonato, ci fosse un vero e proprio dramma personale: Nathalie Guetta ha deciso di vuotare il sacco (Pour Femme)

Nathalie Guetta, l’attrice che in Don Matteo interpreta la simpatica perpetua, è stata ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ e con la conduttrice partenopea ha parlato... (Leggo.it)

Nathalie Guetta, l’attrice che in Don Matteo interpreta la simpatica perpetua, è stata ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ e con la conduttrice partenopea ha parlato... (Il Messaggero)