Serie A, la Juve con il Crotone per ripartire. Slitta ancora rientro Dybala

Serie A, la Juve con il Crotone per ripartire. Slitta ancora rientro Dybala
LaPresse SALUTE

Dybala out, Arthur anche, Morata, Kulusevski e McKennie non al meglio. Senza contare le defezioni, già scontate, di Bonucci, Chiellini, Cuadrado e dello squalificato Rabiot. La conferenza della vigilia di Juventus-Crotone si trasforma così nell'ennesimo bollettino di guerra. Andrea Pirlo non recupera nessuno per il monday night della 23/a giornata ma non bada alle assenze. ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Da tre anni a questa parte la Juventus arriva al momento topico della stagione con una lista di indisponibili che costringe i vari allenatori a scelte obbligate. Sotto accusa lo staff dei preparatori di Pirlo, ma i preparatori atletici hanno fatto poi così male? (juventibus)

Tutto da rimandare, forse alla prossima partita con il Verona ma serve grande prudenza. Dybala, il calvario continua e il rientro slitta ancora: quando potrebbe tornare in campo il numero 10 della Juventus. (Juventus News 24)

5 Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (Calciomercato.com)

Chiesa, da Crotone al Crotone: un girone dopo si è preso la Juve. E lo certificano i numeri

Serie A: risultati e classifica. Dall'altra parte Stroppa punta su Ounas e Di Carmine in attacco, mentre Messias è confermato come trequartista. (QUOTIDIANO.NET)

Chiesa, secondo Gazzetta, "è la principale risorsa offensiva della squadra" Che ha fatto di Torino casa sua, con la sua compagna e due splendidi cuccioli. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr