UN'INDIMENTICABILE STAGIONE DA…POKER!! LE PANTERE ANCORA REGINE – Imoco Volley Conegliano

Imoco Volley Conegliano SPORT

In totale nella bacheca di Conegliano ci sono dopo questa storica stagione 2023/24 la bellezza di 7 scudetti, 2 mondiali per club, 2 champions league, 6 coppe italia, 7 supercoppe italiane. Una stagione fantastica, indimenticabile per la Prosecco DOC/A.Carraro Imoco Volley che oggi ad Antalya (Tur) nella SuperFinal di Champions League vinta con l’Allianz Milano ha completato un fantastico “poker” stagionale che l’ha portata a vincere tutte e quattro le competizioni disputate, per ampliare una bacheca che in 12 anni di storia del club è già arrivata alla cifra di 24 trofei conquistati dal 2012, anno di fondazione, ad oggi. (Imoco Volley Conegliano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sogno infranto per la pallavolista di Narbolia Alessia Orro, che con la Vero Volley Milano non è riuscita a conquistare la Champions. Ieri in finale ha vinto Conegliano. La palleggiatrice di Narbolia: "Loro sono state più decisive nel tie break" (LinkOristano)

Volley. /05/2024 CONEGLIANO – Sport. (ANTENNA TRE)

ROMA -Il trionfo di Conegliano che conquista la sua seconda Champions League nel derby fratricida con Milano è l’argomento della puntata odierna di Starting Six al femminile. (Tuttosport)

Conegliano in paradiso: battendo oggi domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Non può che esserci rammarico in casa Allianz Vero Volley Milano dopo la sconfitta al tie-break in finale di Champions League. Un mese dopo la dolorosissima eliminazione nei playoff scudetto per mano della Savino del Bene Scandicci, la squadra del Consorzio ha provato a riscattarsi centrando un successo che avrebbe dato tutto un altro sapore a questa stagione chiusa senza neanche un titolo. (IL GIORNO)

Narbolia Sogno infranto per la pallavolista di Narbolia Alessia Orro, che con la Vero Volley Milano non è riuscita a conquistare la Champions. (LinkOristano)