Lo chemisier di Paola Marella sarà la svolta per tutti i look dell'Estate 2021, in riva al mare o in collina

Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter

Per le lunghe sere d'estate trascorse in riva al mare o quelle stese in collina a guardare le stelle, Paola Marella ci ha fornito il consiglio prezioso per essere sempre impeccabili.

Un vestito chemisier a righe che abbinato a un look total white vuole rappresentare tutta la semplicità della moda Estate 2021.

A farne la sua signature per eccellenza c'è Paola Marella che nel suo ultimo post Instagram ha condiviso con i suoi follower una lezione di fashion style. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter. (elle.com)

Il vestito a balze, perfetto copri costume. Il vestito a balze si conferma l’abito più versatile dell’estate 2021 e per l’occasione si trasforma in un copricostume che scivola morbido lungo il corpo femminile. (DireDonna)

La selezione ideale per l'Estate 2021 conduce fino a qui, ai modelli di tendenza più sofisticati e versatili di sempre, da indossare con tutto Micro e maxi boccioli: i vestiti a fiori lunghi si scoprono dal primo centimetro di tessuto fino all'orlo finale. (Harper's Bazaar Italia)

Tendenze abito cut out. Per avere un look molto particolare è perfetto il vestito corto con le aperture frontali. Il vestito cut out può essere scelto nel modello a tubino: la lunghezza di quest’ultimo arriva al ginocchio e i ritagli sono presenti sui fianchi. (Ultim'ora News)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

A mostrarcelo in tutta la sua candida potenza è Martina Colombari con indosso il tubino bianco dell'Estate 2021. Indiscutibilmente candido e assoluto, il tubino bianco di Martina Colombari è disinvolto nelle forme ed elegante grazie alla sottrazione. (Yahoo Finanza)