Lo chemisier di Paola Marella sarà la svolta per tutti i look dell'Estate 2021, in riva al mare o in collina

Lo chemisier di Paola Marella sarà la svolta per tutti i look dell'Estate 2021, in riva al mare o in collina
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter

Per le lunghe sere d'estate trascorse in riva al mare o quelle stese in collina a guardare le stelle, Paola Marella ci ha fornito il consiglio prezioso per essere sempre impeccabili.

Un vestito chemisier a righe che abbinato a un look total white vuole rappresentare tutta la semplicità della moda Estate 2021.

A farne la sua signature per eccellenza c'è Paola Marella che nel suo ultimo post Instagram ha condiviso con i suoi follower una lezione di fashion style. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Vestito a balze con stampa floreale. Il vestito a balze con stampa floreale è tra i modelli must have dell’estate 2021. Il vestito a balze, perfetto copri costume. Il vestito a balze si conferma l’abito più versatile dell’estate 2021 e per l’occasione si trasforma in un copricostume che scivola morbido lungo il corpo femminile. (DireDonna)

Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

La selezione ideale per l'Estate 2021 conduce fino a qui, ai modelli di tendenza più sofisticati e versatili di sempre, da indossare con tutto Micro e maxi boccioli: i vestiti a fiori lunghi si scoprono dal primo centimetro di tessuto fino all'orlo finale. (Harper's Bazaar Italia)

Il modo geniale di vestire per nascondere le gambe gonfie e non soffrire il caldo

A mostrarcelo in tutta la sua candida potenza è Martina Colombari con indosso il tubino bianco dell'Estate 2021. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Il tubino bianco, si è già confermato nelle collezioni come il nuovo It-dress della bella stagione. Indiscutibilmente candido e assoluto, il tubino bianco di Martina Colombari è disinvolto nelle forme ed elegante grazie alla sottrazione. (Yahoo Finanza)

Sono tute molto comode e anche eleganti che possiamo indossare in qualsiasi occasione. Il modo geniale di vestire per nascondere le gambe gonfie e non soffrire il caldo. La cosa importante è che abbiano il pantalone che sia largo, leggero e traspirante (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr