Paredes-Juve, una mossa dalla Turchia può sbloccare la trattativa

Paredes-Juve, una mossa dalla Turchia può sbloccare la trattativa
ilBianconero SPORT

L'operazione si può chiudere grazie. al.

Il punto di incontro può essere un prestito con obbligo, con la partenza dell'argentino che intanto è favorita anche dall'arrivo a Parigi di.

Come scrive Tuttosport, alla Continassa c'è attesa per l'effetto domino che consentirebbe di affondare il colpo per il regista del, mossa per cui la condizione necessaria rimane la cessione dialdi Rino(che intanto mercoledì lo ha contattato personalmente). (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tutto resta sempre legato all'uscita di Arthur, per il quale finora va registrato essenzialmente l'interesse del Valencia. La sensazione è che il club juventino voglia chiudere questa sezione di mercato con operazioni mirate all'insegna della sostenibilità (Tutto Juve)

La trattativa dovrebbe sbloccarsi definitivamente con la cessione, da parte della Juve, di Arthur al Valencia in prestito (Tutto Juve)

Torino, TMW: “Si pensa a Gnonto per l’attacco”

Gnonto Italia Calciomercato. A farci chiarezza sulla situazione ci ha pensato Tuttosport; il ragazzo classe 2003 vorrebbe giocare in Italia, vorrebbe provare a sfondare in Serie A. Sei qui: Home » News sul Calcio » Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In serata i Granata, incontreranno all’Olimpico di Torino, il Palermo alle ore 21:15 per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il Turco, Lunedì svolgerà le visite mediche e, si unirà al gruppo dell’allenatore ex Verona, dopo aver sbloccato l’idonietà sportiva. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr