Si suicida in carcere. Tre giorni fa uccise la moglie a coltellate

LA NAZIONE INTERNO

– Si è suicidato nel carcere di Terni l'uomo di 62 anni – Xhafer Uruci – fermato per avere ucciso la moglie cinquantaseienne giovedì in un'abitazione della stessa città colpendola con più coltellate al termine di una lite. Lo ha appreso l'Ansa da fonti sindacali e investigative. L'uomo si sarebbe impiccato. Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l'accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho sbagliato, a che serve l'avvocato. Dopo aver finito a coltellate la moglie Zenepe, 56 anni, aveva atteso l'arrivo dei poliziotti con le mani ancora sporche di sangue e non aveva opposto resistenza. (leggo.it)

Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l'accusa di omicidio volontario. La notizia si è appresa da fonti sindacali e investigative. (La Stampa)

Stando a quanto riportato dall'Ansa l'uomo si sarebbe impiccato. Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l'accusa di omicidio volontario. (la Repubblica)

L’uomo si sarebbe impiccato. Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l’accusa di omicidio volontario. (Open)

Era stato bloccato subito dopo il delitto nella stessa abitazione dove viveva la coppia. Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l’accusa di omicidio volontario. (Terni in rete)

Nella notte tra giovedì e venerdì era stato sottoposto a fermo dalla polizia con l'accusa di omicidio volontario. L'uomo si sarebbe impiccato. (Tiscali Notizie)