Ancora razzi su Israele, colpita Tel Aviv: chiuso aeroporto. Raid su Gaza dell’esercito

LaPresse INTERNO

Netanyahu: "Hamas pagherà un prezzo pesante". Un’altra notte di guerra in Medioriente.

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha avvertito: “Hamas e la Jihad hanno pagato e pagheranno un prezzo pesante

Dopo un martedì di guerra ieri sera e nella notte da Gaza sono partiti ancora una cinquantina di razzi su Israele, che hanno colpito anche Tel Aviv dove è stato temporaneamente chiuso l’aeroporto Ben Gurion. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Medioriente, i razzi illuminano il cielo di Tel Aviv e le sirene risuonano nella città. Hanno ripreso a suonare le sirene di allarme a Tel Aviv e nei sobborghi della città, mentre continua il lancio dei razzi di Hamas e della Jihad idlamica dalla Striscia di Gaza sulla regione centrale di Israele. (Video - La Stampa)

Il bilancio delle vittime a Gaza è salito a 35 palestinesi, tra cui 12 bambini e tre donne, secondo il ministero della Salute Distrutto il quartier generale della polizia. (LaPresse) Proseguono anche all’alba le esplosioni a Gaza, dopo gli attacchi aerei israeliani. (LaPresse)

La Capitale è in festa, la geolocalizzazione dei post su #Mourinho si concentra principalmente a Milano e sull'area metropolitana romana, il passato e il futuro. #ASRoma #Mourinho — Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 4, 2021 Benvenuto a José #Mourinho, nuovo allenatore dell'@OfficialASRoma. (Yahoo Notizie)

'Il Guardiano delle Mura' contro "La Spada di Gerusalemme" Razzi, raid e morti: è guerra tra Israele e Hamas Anche F-35 in azione. In Israele - protetto dal sistema di intercettazione anti missili Iron Dome - si contano invece due vittime. (Rai News)