Facchinetti posta su Instagram le foto della sua villa svaligiata dai ladri

Detto questo la vita dei miei cari è la cosa più importante.

Se qualcuno si permette di minacciare mia moglie e i miei figli nella mia proprietà, io sono pronto a perdere la mia di vita o togliere la vita altrui”.

(askanews) – Francesco Facchinetti ha rivelato i retroscena del furto subito in casa qualche mese.

Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo”.

Martedì 11 agosto 2020 - 14:08. Facchinetti posta su Instagram le foto della sua villa svaligiata dai ladri. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti da Francesco Facchinetti e da sua moglie in queste ore da parte di chi si sente empaticamente vicino alla coppia per aver vissuto un'esperienza simile. (ilGiornale.it)

Francesco ha detto di avere avuto molta paura e di aver preso un'arma per potersi difendere nel caso ce ne fosse stata la necessità. Bruttissima esperienza per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. (105.net)

Francesco Facchinetti ha subito un furto in casa e ha pubblicato le immagini delle videocamere di sicurezza sui social. Se qualcuno si permette di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui" Queste le parole del conduttore a corredo del video. (Yahoo Notizie)

Infine ha parlato dello shock subito da sua moglie, condividendo nelle storie un’immagine emblematica: “Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. (RADIO DEEJAY)

Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, ha raccontato su ‘Real Time’ il furto subito. Su ‘Real Time’, Francesco Facchinetti ha rivelato tutti i retroscena del furto subito in casa qualche settimana fa. (NewNotizie)

Il furto in diretta tv. Francesco Facchinetti e la famiglia sono protagonisti di una nota docuserie in onda su RealTime. Francesco Facchinetti prende le sue pistole e minaccia di uccidere. Francesco Facchinetti torna a far parlare di sé, rilanciando la polemica sulla legittima difesa, dopo che dei ladri sono entrati per rubare in casa sua, durante le riprese del suo show The Facchinetis. (GameGurus)