Spezia-Napoli, lancio di fumogeni tra le tifoserie: partita sospesa per 12 minuti

Calciomercato.com INTERNO

Dopo lo stop, allenatori e giocatori delle due squadre si sono avvicinati alle tifoserie cercando di placare gli animi.

Infatti un bus di tifosi del Napoli è arrivato allo stadio con vetri frantumati, colpito dai supporters di casa

Il Napoli passa in vantaggio a La Spezia, ma la partita viene sospesa per 12 minuti dall'arbitro Marchetti per disordini tra i tifosi e lancio di fumogeni sugli spalti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. (Inter-News)

Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". (Sport Mediaset)

Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. (CalcioNapoli24)

Spezia-Napoli chiudono in festa: le foto del match. Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. (Sport Mediaset)