Serie A 2023-2024, 34a giornata, Napoli-Roma 2-2: botta e risposta Dybala (su rigore)-Olivera. Poi Osimhen, anch'egli dagli undici metri e Abraham

Eurosport IT SPORT

GOOOOOOL! GOOOOOOOOOL! 2-2 ROMA CON ABRAHAM! Sugli sviluppi di un corner battuto dalla mancina, sponda aerea di Ndicka e colpo di testa vincente dell'attaccante inglese, che torna al gol dopo il lunghissimo infortunio. Gol convalidato solo dopo il VAR-check! (Eurosport IT)

Su altri giornali

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Anche quest'oggi Chris Smalling si è allenato a parte ed è praticamente scontata la sua assenza contro il... (Voce Giallo Rossa)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Napoli-Roma 2-2. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis La prestazione del Napoli è comunque piaciuta al presidente De Laurentiis che al termine della gara si è complimentato con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è stato protagonista di un'ottima prestazione nella gara di campionato contro la Roma, ma non è riuscito a vincere. (AreaNapoli.it)