Lazio, Patric: «Questo è il momento degli uomini veri. Chi non è adatto a Tudor si faccia da parte»

ilmessaggero.it SPORT

In assenza della conferenza stampa di Igor Tudor ci ha pensato Patric a presentare la sfida contro la Salernitana. Il centrale spagnolo però, intervistato dai canali ufficiali della Lazio, non ha potuto sorvolare sul derby perso: «C'è tanto rammarico per la sconfitta, sappiamo l'importanza della partita per i tifosi. Perderlo è stato brutto anche per la classifica perché ci ha allontanato dai posti che vogliamo occupare. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

Invece non aveva molto convinto nel ruolo di trequartista. Nella prima parte di stagione, il centrocampista giapponese è rimasto totalmente fuori dai piani sotto la gestione Sarri, ma da quando la panchina biancoceleste è stata affidata a Tudor ha ritrovato continuità. (Europa Calcio)

Lazio Salernitana, i convocati di Colantuono per la sfida dell’Olimpico. Ecco la lista diramata dal tecnico Attaccanti: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. (Lazio News 24)

Questo il programma della Lazio alla vigilia della sfida contro la Salernitana che per forza di cose dovrà sancire una ripartenza dopo i due ko consecutivi pesanti tra Juventus in Coppa Italia e soprattutto il derby. (ilmessaggero.it)

Nel primo anticipo di questa trentaduesima giornata di Serie A infatti il fanalino di coda del campionato, vale a dire la formazione campana, fa visita alla Lazio in un match dove i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere, calcio d'inizio alle ore 20:45 nel match di domani, venerdì 12 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. (La Lazio Siamo Noi)