Cuba, dopo la rivoluzione dell'auto finisce l'era della doppia moneta

il Giornale ESTERI

Dopo la svolta delle auto (finalmente anche a Cuba se ne potranno acquistare senza permessi dello Stato, a "km zero") arriva quella della moneta. Il quotidiano Granma lo aveva anticipato a ottobre. Ora arriva la conferma: con un decreto il governo cubano ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento, approvato dal Consiglio dei ministri, mercoledì e giovedì, è un altro passo avanti nelle riforme fatte da Raúl ... (In dies)

“C’è un pesantissimo passato economico – finanziario legato alle ormai trascorse gestioni SO.G.A.S SpA che aleggia come un fantasma dispettoso sull’Aeroporto dello Stretto e spesso ritorna prepotentemente a far sentire tutti i suoi effetti negativi. (La Prima Pagina)

(Pitigrilli) (Roma Daily News)

Venerdì, i membri del governo cubano hanno approvato il progetto delle politiche economiche e di bilancio dello Stato da attuare nel 2014. Cuba, avanza la “revolución liberal” di Raúl Castro. (Termometro Politico)

(TMNews) - "Sono Castro": queste due parole ha detto il presidente cubano Raul Castro al collega americano Barack Obama durante la loro storica stretta di mano del 10 dicembre a Johannesburg in occasione della solenne cerimonia di ... (TMNews)

Cuba dice sì al libero mercato dell'auto. (La Stampa)