E' "divorzio" tra Gennuso ed il sindaco di Noto, il deputato scrive una lettera aperta ai cittadini

Nuovo Sud INTERNO

Non c'è più nè stima, nè dialogo fra il deputato regionale all'Ars, Pippo Gennuso ed il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti. Si può ormai parlare di vero e proprio "divorzio" fra il parlamentare ed il primo cittadino, nonostante quest'ultimo avesse avuto il sostanziale apporto del Movimento per le autonomie per... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - ''Sono del tutto condivisibili le considerazioni espresse ieri dal capogruppo e oggi dall?ufficio di presidenza del gruppo del Nuovo Centrodestra al Senato rispetto a quanto accaduto ancora una volta in commissione Giustizia, ... (Sardegna Oggi)

In data 25/11/2014, presso la sede del Nuovo Partito Socialista Italiano sita in via Cardito, i consiglieri Tiso Daniele e Pannese Sara hanno organizzato un incontro con i cittadini di Ariano Irpino per informarli sull’attività politica amministrativa. (Città di Ariano . IT)

È passato l'emendamento proposto dalla maggioranza che prevede l'introduzione del divorzio immediato. Novità anche in tema di scioglimento della comunione ... (Il Quotidiano Giuridico)

riceviamo e pubblichiamo: LETTERA APERTA AL SINDACO ED ALL’ASSESSORE AL COMMERCIO DEL COMUNE DI ARIANO IRPINO“COMMERCIO ITINERANTE:  Ariano Irpino “TERRA DI NESSUNO”.Illustrissimo Sindaco della città di Ariano Irpino dott. (Città di Ariano . IT)

In data 21 novembre il Sindaco di Ferrandina, Saverio…Continua a leggere → Il coordinatore regionale di Sel, Maria Murante, in una nota interviene sulla vicenda dell’acqua potabile a Ferrandina. (La Prima Pagina)

La notizia rimbalza sui maggiori quotidiani e diventa approfondimento nei canali tematici dedicati all'economia (Nove da Firenze)