Rho. Riapre la mostra “Milano Nord-Ovest: percorsi d’architettura lungo gli assi strategici del territorio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

La mostra fotografica illustra l’Architettura Moderna e Contemporanea lungo il Nord Ovest, il più rilevante asse di trasformazione dell’area metropolitana milanese.

La mostra è costituita da 24 pannelli che illustrano una sequenza di opere di architettura moderna e contemporanea da Milano Porta Nuova a Rho.

Sulla via di Milano la mostra sarà esposta nella giornata 5 maggio in piazza Costellazione alle porte di MIND e di Fiera. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Rimini, Coronavirus: nuovi positivi senza grandi differenze, 62, di cui 32 sintomatici, contro i 49 di ieri, 96 registrati lunedì e 81 domenica. L’età media nei nuovi positivi è di 37,7 anni (Il Ponte)

Gli attualmente positivi sono invece 442.771 (-5.378 rispetto a ieri), i guariti e dimessi 3.431.867 (+18.416) Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.860 persone, in calo di 452 rispetto a ieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La moglie e le due figlie, anch’esse positive al Coronavirus, non hanno potuto presenziare ai funerali del povero defunto. L’appello e il cordoglio del sindaco. Quello di Pasquale Ghisu – come riportato da GalluraOggi e SardegnaLive – è il primo decesso per Covid nel territorio di Alà dei Sardi, comune in provincia di Sassari. (Calabria 7)

cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. (TG La7)

Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" (AvellinoToday)

Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)