Coronavirus, Spallanzani: 217 positivi e 102 dimessi

Adnkronos INTERNO

(Foto Fotogramma). "I pazienti positivi al Covid-19 sono 217, di questi 24 necessitano di supporto respiratorio".

In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici", evidenzia ancora l'ospedale parlando di un "trend ricoveri in lieve calo".

"Questa mattina sono 102 i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali.

Lo sottolinea il bollettino odierno dell'Istituto Spallanzani di Roma (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono, di questi, lo afferma il bollettino letto dal direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia.«Questa mattina sono 102 i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali. (Leggo.it)

Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 92. (h24 notizie)

I dati delle Asl di Roma e del Lazio del 25 marzo. Asl Roma 1: 16 nuovi casi positivi. Asl Roma 3: 13 nuovi casi positivi. (RomaToday)

Le Marche si preparano al picco. Ad Ancona sarebbero disponibili cento posti nel nuovo centro di terapia intensiva per l’emergenza da Covid-19 voluto dalla Regione. Si conferma il trend di lieve diminuzione del numero di nuovi ricoveri, in parallelo all’aumento del numero di pazienti dimessi o trasferiti in strutture a bassa complessità assistenziale. (In Terris)

– 1.327 casi positivi. ASL LATINA – 237 casi positivi. ASL FROSINONE – 286 casi positivi. ASL VITERBO – 175 casi positivi. Si sta monitorando la comunità dei Padri Paolini per la positività di 2 religiosi già ricoverati;. (Il Messaggero)

“I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 102“. “Si conferma il trend di lieve diminuzione del numero di nuovi ricoveri presso lo Spallanzani e i suoi spoke, in parallelo all’aumento del numero di pazienti dimessi o trasferiti in strutture a bassa complessita’ assistenziale“. (Meteo Web)