Zona arancione, tutte le regole in vigore: cosa cambia per vaccinati e non

Zona arancione, tutte le regole in vigore: cosa cambia per vaccinati e non
NovaraToday INTERNO

Il super green pass continuerà ad essere necessario per tutte le attività per cui è già previsto secondo le regole in vigore.

Cosa cambia per i non vaccinati. In caso di passaggio in zona arancione ad avere limitazioni saranno solo i non vaccinati.

- Super green pass sui mezzi di trasporto: per accedere a bus, treni, aerei, navi, tram, pullman e metropolitane sarà necessario esibire il super green pass

Le regole generali: quando serve il super green pass. (NovaraToday)

Su altre fonti

Quali sono le regole della zona arancione in vigore dopo gli ultimi decreti del governo Draghi? Per chi possiede il super green pass, invece, cioè il certificato verde per vaccinazione o guarigione da Covid da meno di 6 mesi, molte attività restano aperte e non cambia quasi nulla. (QuiFinanza)

Le regioni che hanno contribuito in maniera significativa ad alzare la media nazionale sono quelle destinate a finire presto in zona arancione. Calabria. In Calabria aumentano gli ingressi in terapia intensiva (+2) e anche in ricoveri (+2%) raggiungendo i parametri della zona arancione. (ilmessaggero.it)

Piemonte a rischio zona arancione, cosa potrebbe cambiare da lunedì

Qualora tutto venisse confermato, e il pre-report di venerdì ci collocasse in zona arancione, cosa cambierebbe? Da lunedì, potrebbero esserci alcune nuove restrizioni, rispetto alla zona gialla. (OssolaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr