Stipendi in Italia: a Milano i più alti, al Sud i più bassi. Napoli 58esima

Vesuviolive.it ECONOMIA

L’Osservatorio JobPricing ha redatto una classifica degli stipendi in Italia, regione per regione e provincia per provincia. La graduatoria non fa altro che confermare una realtà risaputa: la disparità economica che ancora sussiste fra Nord e Sud Italia. Nelle regioni settentrionali, infatti, gli stipendi... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Una posizione che vede Piazza Roma e la sua provincia salire alcuni gradini rispetto all'anno precedente, ma anche rimanere indietro rispetto altre realtà regionali come Parma, Forli e Cesena, Piacenza e ... (AlgheroNewsGroup)

E' il risultato di una ricerca nazionale condotta dal quotidiano economico "Italia Oggi" e dall'università La Sapienza di Roma per indagare la qualità ... (ReggioNotizie)

Responsabili, quindi, della maglia nera sono affari e lavoro, ambiente, disagio sociale e personale, servizi finanziari e scolastici, sistema salute ... (road2sportNews)

Quest'anno la nostra provincia è 43^, mentre lo scorso anno era salita al 27° posto dopo aver fatto un balzo in avanti di ben venti posizioni rispetto al 2014, quando era stata classificata 47^. Per quanto riguarda il Veneto, bene Belluno, terza. (Live Palermo)

Presentata l'annuale classifica redatta dall'Università La Sapienza di Roma: Lecce ancora in un posizionamento medio-basso. Lecce è 89esima per qualità della vita nell'annuale classifica, redatta dall'Università ... (LecceSette)

La provincia ligure che si colloca più in alto nella classifica generale, staccando tutte le altre, è La Spezia, che fa anche il balzo più significativo rispetto al 2015, risalendo dal 70° al 32° posto; segue Savona, che resta inchiodata al 66° posto ... (Reggio Prima Pagina)