L'ex ciclista Ullrich arrestato in un hotel di Francoforte per abusi su una prostituta

La Stampa SPORT

Secondo arresto nel giro di una settimana per l’ex ciclista Jan Ullrich. Il 44enne tedesco, secondo quanto riporta Bild , è accusato di lesioni gravi nei confronti di una prostituta. Al momento dell’arresto si trovava in un hotel di lusso a Francoforte con la donna, che lo ha accusato di abusi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 48enne ex corridore è stato rilasciato su cauzione, ma una volta liberato è stato… (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo essere stato arrestato 24 ore fa in un lussuoso albergo di Francoforte con… La parabola discendente di Jan Ullrich sembra non avere fine. (Repubblica.it)

Lo stato di salute dell'ex vincitore del Tour de France verrà valutato dagli specialisti dopo il tentato strangolamento nei confronti di una prostituta (Corriere dello Sport.it)

Il 44enne tedesco è accusato di tentato omicidio per aver provato a strangolare una squillo nella propria camera d'albergo. (Sport Mediaset)

Il vincitore del Tour de France '97, stando a quanto riportato da un portavoce della polizia di Francoforte, era sotto l'effetto di alcol e droghe. (Corriere dello Sport.it)

Secondo la Bild, l'ex star del ciclismo è accusato di tentato omicidio: avrebbe tentato di strangolare la prostituta con cui si trovava in un hotel di lusso (HuffPost Italia)