Dogman, perché il film di Garrone è meno inquietante del previsto

Ogni paese ha i set che si merita. Ogni cinema costruisce le sue mitologie con quanto ha sottomano. Gli Usa hanno Mulholland Drive o la Monument Valley. Noi il villaggio Coppola sul litorale domizio, uno dei set più sfruttati dal cinema italiano dai tempi de “L’imbalsamatore”, sempre di Matteo… (L'Espresso)

Su altri media

Il 7 giugno esce Rabbia Furiosa, il film splatter di Sergio Stivaletti sul delitto del Canaro della Magliana, a pochi giorni dall'uscita in sala di Dogman, il film di Matteo Garrone ispirato dalla stessa vicenda (Dailybest)

E tira fuori un sorriso irregolare e contagioso. Dopo l’interruzione di Cannes, il film di Marcellino Fonte può... (Il Messaggero)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Marcello Fonte è tornato a casa. (Il Messaggero)

L'artista si aggiudica la Palma d'oro come migliore attore per la sua performance nel ruolo di protagonista in Dogman. (LaC news24)

Marcello trascorre le sue giornate tra il lavoro nel suo salone di toelettatura per cani alla periferia di una grande città, l'amore per la figlia Alida e un ambiguo rapporto di amicizia e sudditanza con Simoncino, un ex pugile cocainomane che terrorizza l'intero quartiere. (Repubblica.it)