Serie A, accordo Dazn-Sky: la app torna sulla piattaforma Comcast

La Stampa SPORT

Dal prossimo 8 agosto, quindi, gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder della pay tv il canale Zona Dazn con le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva sulla app.

Per gli abbonati Dazn, invece, ci sarà la possibilità di vedere i contenuti dell’app anche via satellite con il decoder pagando 5 euro al mese in più.

Nella sostanza dei fatti, però, l’intesa aumenta la distribuzione dei contenuti e i punti d’accesso alla Serie A. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all'interno della sezione My Account di dazn. (ilmattino.it)

Su che canale si potrà vedere DAZN su Sky? Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro (OA Sport)

Gli abbonati alla pay tv, inoltre, avranno la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di Serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato tornerà su Sky , e quindi sarà visibile anche per gli abbonati alla pay-tv satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN (ilmessaggero.it)

Il nuovo decoder consente anche la gestione di app e dispositivi: DAZN farà parte di queste possibilità. I nuovi abbonati invece devono effettuare anche un supplemento pari a 5 euro per dotare il proprio decoder della nuova “app” (CalcioToday.it)