In calo i nuovi casi Covid in Valle

In calo i nuovi casi Covid in Valle
Valledaostaglocal.it ECONOMIA

E' migliorato in Valle d'Aosta, tra il 7 e il 13 aprile, l'indicatore relativo ai casi attualmente positivi al Covid-19 per 100.000 abitanti e diminuiscono i nuovi casi rispetto alla settimana precedente.

Inoltre, la popolazione 70-79 anni che ha completato il ciclo vaccinale è il 3,3% del totale (media Italia 3%)

Lo riferisce l'osservatorio della Fondazione Gimbe.

Si collocano sopra la soglia di saturazione i posti letto in terapia intensiva occupati da pazienti positivi. (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre testate

I lavoratori dello spettacolo e degli eventi, infatti, tornano in piazza per ricordare che sono passati400 giorni da quando, a causa delle restrizioni legate al, non possono più .17 apr 07:00tre milioni di decessi nel mondo Il numero di decessi per Covid - 19 nel mondo dall'inizio della pandemia ha superato i tre milioni Lo riferisce Worldometer, sito web di dati . (Zazoom Blog)

L'operazione non sarebbe legata a part .I l web e i social che diventano un altro terreno di minacce e violenza Il caso della Valle d'Aosta: 'maglia nera' per incidenza di nuovi casi (Di sabato 17 aprile 2021) È la Regione italiana la Regione italiana con il più alto numero di nuovi casi di positività al Covid in una settimana: sono stati 319 su 100mila abitanti. (Zazoom Blog)

Le altre regioni e Province autonome hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 1. Tra queste, una regione (Sardegna) ha una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 3. (La Prima Pagina)

Covid Valle d'Aosta, oggi 30 contagi: bollettino 16 aprile

Con l'ulteriore decesso collegato al nuovo coronavirus il totale delle morti sale a 437 di cui 216 maschi e 221 femmine. Nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta il numero di persone attualmente positive al Covid-19 è diminuito così come il numero di persone ricoverate. (Aosta Oggi)

Dietro la Regione alpina ci sono la Puglia (261), .17 apr 09:29d'Aosta "maglia nera" per incidenza di nuovi casi Lad'Aosta è la Regione italiana con il più alto numero di nuovi casi di positività alin una settimana: sono stati . (Zazoom Blog)

Nel volume vengono descritti gli episodi che sarebbero avvenuti nel campo di internamento americano 91 a Darmstadt, che contava 24.000 prigionieri tedeschi. "Sappiamo e abbiamo anche visto che i vincitori - spiega lo storico -quando hanno vinto, hanno fatto di tutto per imbiancare le loro coscienze e annerire quelle dei vinti (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr