Ilary Blasi in vacanza in Trentino Alto-Adige

Pubblicità. Pubblicità. . Vacanze trentine – dopo quelle trascorse in Tanzania e a Sabaudia – per la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana Ilary Blasi.

Meta di ieri: il Lago di Braies

Grazie a post e stories pubblicate sui social, la 41 enne romana ha reso i suoi fan partecipi delle sua vacanze tra le mete più belle della regione.

Mentre i figli Isabel, Cristian e Chanel tra vacanze e impegni stanno con il padre, Ilary si è invece rifugiata al fresco, dove sta trascorrendo delle ore di relax nella natura. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Continuano le vacanze per Ilary Blasi, che da quando ha “sganciato” il comunicato sull’addio a Francesco Totti – l’11 luglio scorso – si è regalata un viaggio in Tanzania, la solita parentesi a Sabaudia e adesso… i monti. (OGGI)

Stavolta, però, le vacanze di Ilary Blasi sono proseguite in solitaria. Ha trascorso lunghe giornate nella savana, poi alcuni momenti di relax in uno dei luoghi del cuore, sempre assieme ai figli. (Io Donna)

APPROFONDIMENTI LAGO DI BRAIES Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: le foto sui. E Francesco Totti, come apprende Leggo, proprio quel giorno appare a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo non si sa per dove. (ilmessaggero.it)

Dopo la Tanzania e Sabaudia, Ilary Blasi è partita per le Dolomiti dove, secondo indiscrezioni, sarebbe stata sentita parlare di Totti con una persona a lei vicina. Ilary Blasi è in vacanza alle Dolomiti e qualcuno l'avrebbe sentita parlare di Totti. (Notizie.it )

08 agosto 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/dolomiti-ilary-blasi-in-vacanza-senza-totti-i-figli-ora-sono-con-il-papa/422513/423466 Copia (Repubblica TV)

Già negli scorsi mesi, allentate e poi finalmente rimosse le misure sanitarie di sicurezza, migliaia di turisti sono arrivati nel Bel Paese. «Ci aspettiamo una decisa crescita sia del fatturato sia delle presenze e per molte destinazioni stiamo già triplicando i nostri risultati medi (Sardegna Reporter)