Taglialatela: “Il Napoli è una delle più forti in Serie A”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: “All’Ischia siamo impegnati con i playoff dopo una stagione bellissima. Questi playoff non servono a nulla, si fanno perché si devono fare credo, poi ci sono valutazioni totalmente diverse nei punteggi che solo loro sanno, ma va bene così perché per come siamo partiti, è un’ottima partenza. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. (Liberoquotidiano.it)

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. (Firenze Viola)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)