Morte Giancarlo Besana, il cordoglio del Calcio Monza: 'Un nostro amico'

Morte Giancarlo Besana, il cordoglio del Calcio Monza: 'Un nostro amico'
Monza-News Monza-News (Sport)

Per una vita ha scritto pagine storiche del suo club del cuore, di cui raccontava con orgoglio di aver anche vestito la maglia per una stagione, nelle giovanili a 16 anni.

Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’Amministratore Delegato biancorosso e di tutto il club.

Ne parlano anche altre fonti

Giancarlo Besana è morto: l’addio di Mediaset. A ricordarlo con affetto è stato Adriano Galliani, suo amico di gioventù e compagno di squadra nella Gerardiana Monza. Besana ha seguito per anni il Monza, squadra di cui aveva vestito la maglia a 16 anni, per il Cittadino oltre che per il Giornale di Monza. (Il Sussidiario.net)

Questi gli ultimi dati resi noti dalla Regione nel pomeriggio di giovedì 26 marzo. Un dato positivo quello che arriva dal monitoraggio quotidiano delle celle telefoniche, comunicato dal vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala. (Monza Today)

A Luca le condoglianze della redazione di Monza-News L’uomo, Gabriele Leone, è spirato all’ospedale di Pescara, dove si trovava ricoverato da alcuni giorni per delle complicazioni insorte in seguito al coronavirus Covid-19 che aveva contratto. (Monza-News)

Lo abbiamo conosciuto tanti anni fa per un Legnano-Monza. Un piacere parlare con lui di calcio, della partita, un gentleman in tribuna e in sala stampa. (SportLegnano.it)

Questo l'aggettivo che il sindaco di Monza Dario Allevi ha utilizzato per commentare i dati relativi all'aumento del numero dei contagi da Covid-19 nel capoluogo brianzolo nella giornata di giovedì 26 marzo. (Monza Today)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Lo ha dichiarato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana durante il suo incontro con la stampa alle 13.30 di giovedì 26 marzo. (SondrioToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti