Morte Giancarlo Besana, il cordoglio del Calcio Monza: 'Un nostro amico'

Monza-News SPORT

Per una vita ha scritto pagine storiche del suo club del cuore, di cui raccontava con orgoglio di aver anche vestito la maglia per una stagione, nelle giovanili a 16 anni.

Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’Amministratore Delegato biancorosso e di tutto il club.

E’ stato anche Presidente della squadra femminile della Fiammamonza.

Monza piange la scomparsa di Giancarlo Besana, decano dei giornalisti brianzoli, da sempre vicino alle vicende biancorosse. (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo abbiamo conosciuto tanti anni fa per un Legnano-Monza. Il suo nome e il suo volto era noto agli spettatori di Telelombardia quando seguiva le partite dell’Inter ma anche il Monza era la sua grande passione del calcio. (SportLegnano.it)

Leggiamo e rilanciamo da ForzaMonza.net la comunicazione del club biancorosso diffusa attraverso il sito ufficiale del club. “A.C. Monza piange la scomparsa di Giancarlo Besana, decano dei giornalisti brianzoli, da sempre vicino alle vicende biancorosse. (Calcio Atalanta)

Malato da tempo, Besana si è spento all'Humanitas di Rozzano dove era ricoverato. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Monza Today)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il numero dei contagiati è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi. (SondrioToday)

L’uomo, Gabriele Leone, è spirato all’ospedale di Pescara, dove si trovava ricoverato da alcuni giorni per delle complicazioni insorte in seguito al coronavirus Covid-19 che aveva contratto. Il papà del direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, non ce l’ha fatta. (Monza-News)

Questo l'aggettivo che il sindaco di Monza Dario Allevi ha utilizzato per commentare i dati relativi all'aumento del numero dei contagi da Covid-19 nel capoluogo brianzolo nella giornata di giovedì 26 marzo. (Monza Today)