STOP ALLA CACCIA IN LIGURIA: TERZO GIORNO DI “OCCUPAZIONE” DEL CONSIGLIO REGIONALE DA PARTE DI FRANCESCO BRUZZONE

La Dea della caccia INTERNO

Continua la protesta di Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, nei riguardi dello stop alla attività venatoria sul territorio regionale, in seguito a quanto deciso dal Consiglio di Stato. Dalla mattina di mercoledì 16, Bruzzone ha “occupato” simbolicamente la... (La Dea della caccia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Movimento nuovo consumatori minaccia azioni legali contro il Comune nel caso in cui dovesse cedere gratuitamente terreni... (ParmaToday)

In calendario le audizioni del Cpel, del Dipartimento regionale competente e del presidente della Regione (Aosta Oggi)

Caccia al Cinghiale: Per i cacciatori amanti della buona compagnia la battuta al cinghiale è un evento che si aspetta come il natale o come le vacanze estive: ci si incontra, si sta fra uomini (il più delle volte) si trascorre del tempo immersi nella natura e ci si rilassa. (Caccia Passione)

Troppo furbo il cinghiale per entrare in gabbia (La Repubblica)

Parte sabato la caccia al cinghiale con le "braccate" e le "girate" nell' Atc Rn1. Caccia al cinghiale: Al via la caccia con "braccata" e "girata" su cinghiale: La Provincia ha autorizzato tutte le "squadre": mercoledì e sabato fino a gennaio potranno sparare secondo le regole stabilite. (Caccia Passione)

Il capogruppo di Più Toscana in Consiglio regionale, Antonio Gambetta Vianna, esprime la propria «soddisfazione per la decisione del Tar della Toscana di respingere il ricorso sull’annullamento, previa sospensione immediata, delle parti del calendario venatorio che prevedono la caccia alla starna dal 15... (La Dea della caccia)