Dionisi Sampdoria, l'Empoli vuole un indennizzo: chiesto Ferrari

Dionisi Sampdoria, l'Empoli vuole un indennizzo: chiesto Ferrari
Calcio News 24 SPORT

Come riporta Sky Sport, l’Empoli non si oppone: ha intenzione di liberare il tecnico, ancora sotto contratto con i toscani, ma con un indennizzo.

La Sampdoria punta forte su Alessio Dionisi: il tecnico dell’Empoli è il prescelto.

Il club toscano però vuole in cambio qualcosa. Alessio Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria.

Il club del presidente Corsi avrebbe richiesto il prestito per un anno del difensore Alex Ferrari, con l’ingaggio pagato interamente dalla Sampdoria per la prossima stagione

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime. La Sampdoria si affaccia timidamente ad un mercato che sarà senz’altro condizionato dalla scelta del prossimo allenatore e dai nodi ancora da sciogliere riguardo al quadro dirigenziale. La Sampdoria si affaccia al mercato e monitora con interesse Pablo Rodriguez: nuova concorrente per l’attaccante del Lecce. (Samp News 24)

Le altre piste portano a Iachini, Giampaolo (se non andrà al Sassuolo), D’Aversa o uno tra Liverani e Gotti, spiega il quotidiano Si attende una risposta sul fronte Dionisi entro mercoledì, mentre Patrick Vieira è stato proposto dall’agente Federico Pastorello. (SOS Fanta)

Da Sarri a Giampaolo e Vieira: le ultime e gli incontri fissati per il domino tecnici di Serie A

Da Sarri a Giampaolo e Vieira: le ultime e gli incontri fissati per il domino tecnici di Serie A. vedi letture. Ci siamo. Oggi, per esempio, potrebbe e dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca tra Maurizio Sarri e la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr