La sfida tra Italiano e Gasperini, verdetto finale, tornano in campo i big

La Repubblica Firenze.it SPORT

La notte della verità. Quella che svelerà la finalista di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. La notte da non fallire, da giocare alla perfezione senza pensare troppo a quanto accaduto all’andata. Ritmo, intensità, attenzione, cura del dettaglio, lucidità, concretezza. E gestione: non tanto del risultato, con la squadra di Vincenzo Italiano che ripartirà da quel piccolo vantaggio acquisito ne… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Chi passerà il turno, se la vedrà con la Juventus nella finale di Roma del 15 maggio. Nico Gonzalez e compagni puntano a tornare in finale di Coppa, dopo quella persa un anno fa con l'Inter. (Calciomercato.com)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 24 aprile 2024 allo Gewiss Stadium. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00. Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in tv in chiaro su Mediaset. (Fantacalcio ®)

A dover prestare particolare attenzione ai cartellini sono ben quattro giocatori della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, mentre sono addirittura cinque i viola che, in caso di sanzione da parte dell’arbitro , potrebbero osservare dalla tribuna il match decisivo. (Viola News)