Il Brescia in 10 con coraggio merita un punto

Brescia Oggi SPORT

Un punto per il Brescia nella sfida serale con il Carpi al Rigamonti: un Brescia coraggioso che ha giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci ma non è mai arretrato di fronte all'avversario che pure passa in vantaggio al 20' quando Lasagna su un ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Una sconfitta che brucia perché immeritata. Riparte dal bel gioco dimostrato e dalla voglia di far bene il Brescia di mister Brocchi dopo il passo falso col Pisa e in attesa della sfida casalinga contro il Carpi di Castori. (Bsnews.it)

Si tratta di due giovani con precedenti, polizia allertata da un cittadino svegliato dai rumori (Umbria24)

Nella ripresa Struna rimette tutto ... Finisce 2 a 2 al “Rigamonti” fra Brescia e Carpi il match della 5ª giornata del campionato di Serie B. (Serieb24)

Ci ... Queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Bresciaingol.it: Pisa? Di certo abbiamo sprecato una grossa opportunità. (TuttoB)

BRESCIA CARPI BROCCHI – Christian Brocchi su Sky dopo Brescia-Carpi: ”Sono rimasto impressionato dal primo tempo dei miei ragazzi, per come abbiamo giocato e come abbiamo messo in difficoltà il Carpi. (SerieBnews.com)

di Carpi ha tratto in arresto, per inottemperanza al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Modena nel luglio del 2014, un cittadino moldavo L.V. di anni 25, con numerosi precedenti di Polizia e diversi alias. (Bologna 2000)