Mentana, c’è anche un movente passionale dietro l’omicidio di Lucio Giacomoni

La Prima Pagina ESTERI

Nuovi sviluppi nel caso del medico di famiglia ucciso a botte da una banda composta da tre romeni durante una rapina in casa a Mentana. Uno dei banditi contendeva a Lucio Giacomoni, secondo quanto si è appreso, una giovane connazionale ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E' di 15 morti e 35 feriti il bilancio dei disordini come riferisce il ... - Si e' pesantemente aggravato il bilancio dei disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione che culmino' con la cacciata di Hosni Mubarak. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL CAIRO - Un manifestante dei Fratelli musulmani è rimasto ucciso negli scontri con le forze dell'ordine ad Alessandria. L'uomo ucciso dalle forze dell'ordine durante al dispersione di un corteo ad Alessandria era "armato ... (tio.ch)

Egitto, anniversario della rivolta anti-Mubarak: salgono a 15 i morti (La Repubblica)

IL CAIRO, 25 GENNAIO 2015 – Il quarto anniversario della “rivoluzione egiziana”, che culminò con l'uscita di scena del presidente Hosni Mubarak, è una giornata di sangue. (InfoOggi)

IL CAIRO - Piazza Tahrir al Cairo, simbolo ed epicentro dei sommovimenti dell'Egitto, è da ieri sera chiusa e presidiata da almeno 25 mezzi blindati in occasione del quarto anniversario della rivoluzione che nel 2011 portò alla caduta dell'allora presidente ... (tio.ch)

Qualche giorno dopo l'annullamento del processo contro l'ex rais egiziano Mubarak, anche i due suoi figli tornano in libertà. (euronews)