Giorgio Napolitano: «Misure per le carceri»

Lettera43 INTERNO

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha raccontato di aver ringraziato il pontefice per la telefonata al leader radicale Marco Pannella. Nel salutare il pontefice Napolitano ha detto di aver «voluto ringraziarlo per il generoso gesto della sua ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Lo fa a sei mesi di distanza dal messaggio che egli stesso rivolse al Parlamento, perchè, dichiara il presidente, “è ora di fare il punto sulle misure ... (The Blazoned Press)

…Engelbert Humperdinck, Angelo Caloia, Ernesto Castano, Umberto Galimberti, Paolo Franchi, Walter Sabatini, Beppe Dossena, Vincenzo Maenza, Elda Alvigini, Maria Sole Tognazzi, Simon Grechi, Francesco Facchinetti… Oggi 2 maggio compiono gli anni tra gli altri: Edouard Balladur, ex premier Francia; Marco... (Roma Daily News)

Ne dà notizia lo stesso Pannella attraverso Radio... (Prima Pagina News )

Ancora una volta è quest'argomento il centro del dibattito politico. Le condizioni di detenzione nelle carceri italiane. (Termometro Politico)

“Un bell’esempio che dimostra come, non solo le istituzioni, ma tanti altri sono i soggetti che possono contribuire all’inclusione dei Rom Sinti e Camminanti nel nostro tessuto cittadino, come prevede la Strategia nazionale che Roma ha recepito. (Roma Daily News)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano non ha usato mezze parole: «A distanza di oltre sei mesi dal messaggio da me rivolto al Parlamento sull'emergenza carceri è ora di fare il punto sulle misure adottate e da adottare, anche in ossequio alla ... (PassioneTecno)